Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il pagellone della prima parte di stagione: i portieri

Le nostre pagelle sui portieri bianconeri in base alle prestazioni durante questa prima parte di stagione

Silvestri si prende la scena ma occhi a Padelli che quando viene chiamato in causa mette sempre in mostra le sue qualità. Il nostro pagellone di questa prima parte di stagione.

Il nostro pagellone. 

SILVESTRI 7.5: Una certezza. Sicuramente uno tra i migliori dell’Udinese in questa prima parte di campionato. Decisivo in tantissime situazioni soprattutto nelle ultime gare. Grazie a lui i friulani possono vantare almeno cinque punti in più. Salernitana e Spezia prestazioni più significative ma quasi in ogni partita viene chiamato in causa per compiere complicati salvataggi.

PADELLI 6: Più di un semplice secondo portiere. Non è per nulla scontato avere un sostituto fra i pali degno di nota. Dopo aver concluso nel miglior modo possibile la scorsa stagione contro la Salernitana, match in cui ha compiuto straordinarie parate, il numero 12 bianconero per adesso è stato impiegato solo in Coppa Italia contro il Monza ma anche in quell’occasione Padelli ha fatto vedere a tutti le sue qualità. Purtroppo rubare il posto a Silvestri è un compito molto arduo ma le possibilità per l’estremo difensore originario di Lecco arriveranno sicuramente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giannichedda
L'ex centrocampista bianconero in merito al club friulano: "Udinese bravissima nello scouting, ma ora c'è...
Superato nelle gerarchie e nel rendimento da Maduka Okoye l'estremo difensore italiano lascerà l'Udinese la...
L'ex attaccante bianconero è intervenuto ai microfoni di TV12 durante la trasmissione serale Udinese Tonight...

Altre notizie

Calcio Udinese