Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

L’Udinese ha commesso troppi errori contro il Napoli per essere assolta

I bianconeri hanno reagito tardi e, per il quotidiano, non basta il quarto d’ora finale per parlare di una prestazione positiva

L’edizione odierna de Il Gazzettino torna sulla sconfitta di sabato contro il Napoli. Il quotidiano esprime il proprio rammarico sottolineando che l’impresa è stata solo sfiorata e la possibilità di chiudere con il botto un anno, che comunque è stato positivo, è svanita.

La formazione bianconera purtroppo si è svegliata troppo tardi e sono diversi gli aspetti che non sono andati al Maradona. Nel primo tempo sono stati commessi errori marchiani in attacco e in difesa, Jaka Bijol è sembrato impaurito nel duello con Victor Oshimen, i bianconeri hanno favorito i padroni di casa arrivando costantemente in ritardo sulle seconde palle. Non hanno poi convinto le prestazioni di Enzo Ebosse e di Beto.

Insomma, il quarto d’ora finale nel quale l’Udinese è riuscita a riaprire la contesa, non è sufficiente a coprire e cancellare tutto ciò che non è andato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle della nostra redazione ai bianconeri in campo a Marassi contro il Genoa e...
Con l'indisponibilità di capitan Roberto Pereyra i lettori di CalcioUdinese si affiderebbero a un altro...
ehizibue
Le probabili formazioni, secondo la stampa sportiva specializzata, della formazione bianconera per la sfida in...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese