Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il pagellone della prima parte di stagione: gli attaccanti

Il nostro pagellone sugli attaccanti dell’Udinese. Deulofeu giocoliere, Success deve crescere nell’uno contro uno

La sfortuna ha sicuramente accompagnato gli attaccanti bianconeri in questo spezzone di campionato con molti pali e miracoli dei portieri avversari. Per Deulofeu ci è voluto un pò di tempo per sbloccarsi ma è stato importantissimo con assist e giocate da grande campione.

Il pagellone. 

Deulofeu 7.5: Il goal è arrivato un po’ in ritardo ma resta il fatto che stiamo parlando del calciatore che colpito più pali nel nostro campionato. Anche senza segnare lo spagnolo è stato fondamentale per l’attacco sfornando assist e giocate. Peccato per il goal sbagliato nel finale contro la Cremonese.

Beto 7: Partenza a razzo per il portoghese che poi è calato ma anche quando gioca male segna, come contro il Lecce. Sottil l’ha individuato come colui che spezza la partita e per questo parte spesso dalla panchina. Ricordiamo che è stato fuori a lungo per infortunio.

Success 6.5: Forza fisica strabiliante e capacita di tenere il pallone facendo salire la squadra incredibile. L’unico problema con il nigeriano è attaccare la porta ma nelle ultime gare sembrerebbe che stia trovando il feeling giusto.

Nestorovski 6: Poco spazio per lui fino ad adesso ma quando entra cerca sempre di dare il massimo. Gran goal sabato contro il Napoli, il primo in stagione per il macedone.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Un po’ esagerati sui voti

Articoli correlati

Il fantasista dell'Udinese in prestito in Svizzera è intervenuto in intervista: "Mi sto trovando molto...
Per la stampa le maggiori delusioni arrivano da Payero, Pereyra e Lorenzo Lucca che spreca...
fabio cannavaro
Tre i nomi dei possibili sostituti: oltre ai soliti noti Stramaccioni e Semplici avanza la...

Altre notizie

Calcio Udinese