Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Udinese e il problema della fascia sinistra

Con l’assenza di Udogie le alternative alla corsia di sinistra non hanno convinto anche perché i naturali sostituti Masina e Buta si sono infortunati. Possibile rinforzo nel mercato di gennaio?

In queste prime giornate di campionato di Serie A in casa Udinese si è mostrata una sola vera e propria problematica a livello di rosa: quella che riguarda la fascia sinistra.

L’infortunio in cui è occorso Udogie ha infatti lasciato un buco sull’out mancino che Sottil ha via via provato a coprire o spostando Pereyra o alzando Ebosse oppure inserendo Ehizibue, ma con alterne fortune.

A dire la verità questo buco è “allargato” dal fatto che il possibile sostituto di Udogie, ossia Adam Masina, sia infortunato in pratica da inizio stagione per via della rottura del legamento crociato.

A questo bisogna inoltre aggiungere un altro infortunio, quello occorso anche al giovane Buta, esterno sinistro ventenne portoghese che gli uomini di mercato della famiglia Pozzo hanno pescato nel Braga.

Buta ora sta ritrovando il ritmo partita giocando con la formazione Primavera e se non verrà considerato ancora troppo acerbo da Sottil potrà essere utilizzato come possibile alternativa.

Inoltre alla ripresa del campionato Udogie dovrebbe aver smaltito i propri problemi fisici e tornare a completa disposizione.

Certo con il mercato che apre il 2 gennaio e rimane aperto fino alla fine dello stesso mese sarà possibile individuare un’eventuale sostituto dello stesso Udogie con cui integrare la rosa bianconera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno mancino ex Udinese si è sottoposto a un intervento chirurgico per un infortunio rimediato...
Il fantasista dell'Udinese in prestito in Svizzera è intervenuto in intervista: "Mi sto trovando molto...
Per la stampa le maggiori delusioni arrivano da Payero, Pereyra e Lorenzo Lucca che spreca...

Altre notizie

Calcio Udinese