Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I genitori di Pafundi: “Dobbiamo ringraziare tanto l’Udinese”

pafundi

I genitori di Simone Pafundi hanno rilasciato un’intervista al Gazzettino nella quale hanno parlato della loro emozione per l’esordio in Nazionale del figlio

Mamma Luisa e papà Salvatore quasi non riescono ad esprimere la loro emozione dopo l’esordio in Nazionale maggiore di loro figlio Simone, il più giovane esordiente azzurro negli ultimi 110 anni.

Le loro parole.

LA MAMMA. “L’esordio in Nazionale l’abbiamo vissuto con molta ansia e con un trasporto emotivo incredibile. Siamo molto felici sia che il CT Mancini l’abbia convocato sia per Simone, speriamo sia l’inizio di un bellissimo percorso. Mi figlio adora questi ambienti e sono sicura che dentro fosse emozionantissimo. Lui vuole vivere nel calcio e a noi va bene così. La scuola? Noi continuiamo a richiamarlo ai suoi doveri, compatibilmente con gli impegni calcistici. A Simone fa bene stare con i ragazzi della sua età, lo aiuta a tenere i piedi per terra. Noi cerchiamo sempre di non farlo adagiare sugli allori ma è un bravo ragazzo e so che non ha grilli per la testa”

IL PAPA’. “Mi era venuto il mal di testa già quando avevo scoperto della convocazione. Non me l’aspettavo. Subito dopo la partita contro l’Albania gli abbiamo telefonato, era contentissimo come noi. Dobbiamo ringraziare tanto l’Udinese perché ha fatto molto per lui, è stata la scelta giusta. Appena tornerà a casa festeggeremo e staremo insieme, come è sempre successo nella nostra famiglia”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
5 mesi fa

Padronanza del pallone, mentre gli altri sgomitano, corrono, lui gioca con scioltezza, ed al momento giusto arriva la botta.i

Francesco
Francesco
5 mesi fa

Tecnica di alto livello, mobile, quel tiro imparabile per tutti, fantasia, furbizia napoletana.

Articoli correlati

Saranno oltre mille i tifosi dell'Empoli che giungeranno a Udine per sostenere Nicola e i...
Squadra in campo al pomeriggio per continuare la preparazione al match di domenica pomeriggio contro...
Dalla prossima estate il centravanti cileno classe 2005, grande prospetto, vestirà proprio la maglia dell'Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese