Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Walace a ESPN: “Ho ricevuto un’offerta dal Flamengo, ma non si è chiuso”

Il centrocampista è uno dei migliori per rendimento in questa stagione nell’Udinese di Sottil ed è fresco di rinnovo di contratto: “L’arrivo in Italia, all’Udinese mi ha cambiato la vita. Sto vivendo la mia migliore stagione!

Fresco di rinnovo di contratto, miglior recuperatore di palloni in Serie A e dal rendimento veramente altissimo il centrocampista dell’Udinese Walace si è concesso ai microfoni di ESPN.

Ecco alcune delle principali dichiarazioni del centrocampista brasiliano.

WALACE E L’ITALIA –Il mio arrivo in Italia mi ha cambiato la vita. Quando è arrivata l’Udinese avevo anche un’offerta dalla Cina per lasciare l’Hannover, ma non era quello che volevo perché il mio pensiero era quello di resta in Europa. E quando l’Udinese si è fatta avanti, non ci ho pensato due volte dal primo contatto. Ho mostrato subito il mia totale interesse a venire”.

WALACE E L’UDINESE –Ora sono davvero molto contento all’Udinese e penso di stare vivendo la mia migliore stagione da quando sono in Italia. Certo anche l’anno scorso ho fatto molto bene, ma quest’anno ho raggiunto uno step superiore imponendo il mio gioco fisico, tecnico e difensivo. Spero di riuscire continuare e finire così il campionato, facendo più punti possibili“.

L’OFFERTA DEL FLAMENGO –Sì, è vero recentemente ho ricevuto una proposta del Flamengo e devo dire che ne ero anche interessato. Ho avuto anche colloqui con il presidente Braz, ma la trattativa non è andata a buon fine. C’era diversità tra la quotazione fatta per il mio cartellino dall’Udinese e la proposta del Flamengo.

RINNOVO DI CONTRATTO –Quando ti arriva una proposta dal Flamengo sicuramente ci pensi, ma alla fine non si è chiusa quella trattativa e sono molto felice di essere rimasto a Udine. Voglio lavorare sodo per fare il bene dell’Udinese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il C.t. Dragan Stojkovic ha inserito il talento dell'Udinese nella lista dei preconvocati dove figurano...
Lettori di CalcioUdinese è il vostro momento: fateci sapere che formazione vorreste vedere in campo...
L'ex tecnico bianconero: "Non essendoci la contemporaneità potrebbero esserci partite in cui chi scende in...

Altre notizie

Calcio Udinese