Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zebrette in prestito: due gol in pochi giorni per Cristo Gonzalez

Kamara leader indiscusso della corsia di sinistra del Watford. Il Braunschweig di Benkovic a picco. Palumbo rientra in campo e la Juventus Next Gen vince

Andiamo ora a vedere come si stanno comportando quei giocatori che l’Udinese ha girato in prestito ad altre società e che potrebbero rappresentare un patrimonio futuro per il club dei Pozzo.

HASSANE KAMARA – Nell’ultima giornata disputata in Championship per il Watford arriva un pareggio a reti bianche in casa del Bristol City che fa seguito alla vittoria per 2-0 sul Reading. I “calabroni” risalgono la china della classifica fino alla quarta posizione e Kamara è sempre più leader indiscusso della corsia di sinistra. Anche contro il Bristol 90′ minuti in campo e 18 presenze, con 2 assist, per il giocatore in prestito dall’Udinese.

FILIP BENKOVIC – Sconfitta interna per il Braunschweig che perde di misura contro l’Hansa Rostock per la rete decisiva di Ingelsson all’ora di gioco. Due punti nelle ultime quattro partite fanno precipitare la squadra di Benkovic al 14° posto della Bundesliga 2. Lui è comunque perno centrale inamovibile del pacchetto difensivo a tre della sua squadra. Undicesima presenza stagionale per il croato.

CRISTO GONZALEZ – Il centravanti va in gol portando in vantaggio il suo Sporting Gijon nel big match in casa del Malaga al 32°. Malaga che la pareggia all’86° con Juande quando Cristo Gonzalez era già stato sostituito da Djurdjevic. Gijon 11° in classifica nella Liga2 a quota 21 punti. Gonzalez poi si ripete anche in Copa del Rey siglando al 120° il gol del definitivo 2-3 che permette allo Gijon di eliminare il Beasain e passare il turno. In totale 5 gol in 15 partite per l’attaccante in prestito dall’Udinese.

MARTIN PALUMBO – Con un gol di Poli la Juventus Next Gen supera di misura la Vis Pesaro. La sua parte la fa anche Palumbo che, rientrato dal lungo infortunio, viene mandato in campo da Brambilla al 71° al posto di Besaggio.

SIMONE IANESI e MARCO BALLARINI – Cede di misura per 2-1 il Trento in casa della Pergolettese. Ballarini titolare e sostituito al 76°, mentre Ianesi subentra dalla panchina all’ora di gioco.

MATTIA DAMIANI – Titolare nell’Arezzo che pareggia in casa del Montespaccato per 1-1 e perde la vetta della classifica del Girone E di Serie D per il sorpasso della Pianese. Damiani viene sostituito a inizio ripresa.

 

Photo Credits: Sporting Gijon

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista dell'Udinese in prestito in Svizzera è intervenuto in intervista: "Mi sto trovando molto...
Il difensore marocchino è in prestito dall'Udinese alla società granata che ne ha anche il...
Il fantasista mancino dell'Udinese, in prestito al Losanna, decisivo nella vittoria degli "azzurrini" contro i...

Altre notizie

Calcio Udinese