Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Monte ingaggi bianconero: Deulofeu e Pereyra i più costosi della squadra di Sottil

Beto è un vero e proprio affare. I nuovi acquisti Bijol, Ebosse e Lovric tra i più pagati

Vi abbiamo svelato come l’Udinese sia uno dei club più virtuosi di tutta la Serie A alla voce monte ingaggi, ma ora quali sono i giocatori più pagati dalla società della Famiglia Pozzo?

Parlando questa volta al netto degli ingaggi sono Deulofeu e Pereyra i più pagati nella rosa bianconera con 1.000.000 di euro circa a testa.

Sul secondo gradino del podio si piazzano a pari merito due neo acquisti estivi come Jaka Bijol ed Enzo Ebosse che percepiscono all’incirca 800.000 euro a testa.

Terzo gradino del podio per un altro neo acquisto come Sandri Lovric che con i suoi circa 700.000 euro netti di ingaggio eguaglia i compagni Jajalo e Nestorovski.

A circa 600.000 il trio formato da Arslan, Becao e Nuytinck, mentre 100.000 euro più in basso si fermava Walace prima del rinnovo sancito lo scorso fine settimana con contratto migliorato alla voce ingaggio per il fortissimo regista brasiliano.

In rampa di lancio c’è sicuramente Lazar Samardzic che al netto costa all’Udinese appena 400.000 mila euro, 300.000 mila euro netti d’ingaggio per Makengo e 200.000 per il portiere di riserva Padelli e per Ebosele.

Un vero affare per l’Udinese l’ingaggio di Beto che supera di poco i 150.000 € netti annui.

Ancora più basso il costo dei vari giovani Abankwah, Buta e Guessand che complessivamente incidono per circa 100.000 € in tre.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News