Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marocco-Croazia 0-0, manca lo spunto per i tre punti

Finisce a reti inviolate la sfida tra Modric e Ziyech Marocco e Croazia non si fanno male e sono ovviamente gli africani quelli The post Marocco-Croazia 0-0, manca lo spunto per i tre punti appeared first on Tifosinrete.

Finisce a reti inviolate la sfida tra Modric e Ziyech

Marocco e Croazia non si fanno male e sono ovviamente gli africani quelli che escono col sorriso da questa sfida. I vice campioni del Mondo non hanno il passo per mettere in difficoltà Hakimi e compagni, che rischiano pochissimo durante la partita: solamente alla fine del primo tempo Vlasic ci ha provato con un colpo di tacco ma Bounou ha risposto presente.

Una partita molto tattica, con il 4-1-4-1 marocchino che mai ha perso le misure chiudendo tutti gli spazi ai croati e intasando le linee di passaggio. La Croazia, nella ripresa, non s’è mai reso pericolosa dalle parti dell’area di rigore marocchine. Allo stadio Al Bayt, insomma, poche le emozioni. E zero a zero alla fine anche giusto per quanto si è visto in campo.

TABELLINO

MAROCCO: Bounou 6; Hakimi 6,5, Aguerd 6,5, Sassi 6,5, Mazraoui 6 (60′ Attial-Allal 6); Amrabat 7, Ounahi 5,5 (Sabiri sv), Amallah 6 ; Ziyech 6, Boufal 5,5 (65′ Ez Abde 6); En Nesyri 6 (81′ Hamdallah sv).

CROAZIA: Livakovic 6; Juranovic 5,5, Sutalo 6, Lovren 6, Sosa 5,5; Kovacic 5,5 (80′ Majer sv), Brozovic 5,5, Modric 6; Perisic 6,5 (90′ Orsic sv), Kramaric 5,5 (71′ Livaja sv), Vlasic 5 (46′ Pasalic 6).

Ammonito: Amrabat.

Note: Angoli: 0-5. Recupero: 2′ pt; 6’st.

The post Marocco-Croazia 0-0, manca lo spunto per i tre punti appeared first on Tifosinrete.

Articolo originale

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Altre notizie

Calcio Udinese