Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ora anche il Torino vuole Becao

Dopo l’Inter anche Juric si è deciso che il brasiliano sarebbe il rinforzo giusto per la difesa granata. E anche in Premier League aumentano le pretendenti per il centrale difensivo brasiliano

Lui è ancora fermo ai box e la sua assenza si è fatta sentire tutte nelle ultime giornate di campionato prima della sosta per i Mondiali, ma intanto intorno a Rodrigo Becao le pretendenti continuano ad aumentare.

In Italia, dopo l’Inter, si fa sotto anche il Torino con Juric che vedrebbe benissimo il centrale bianconero come rinforzo per la propria retroguardia.

All’estero continuano i sondaggi dalla Premier League e dopo l’Everton ai “Toffees” si aggiunge anche il West Ham che spesso pesca in Serie A per rinforzare la propria rosa.

Intanto Becao, che ha il contratto in scadenza a giugno 2024, ha rifiutato la prima offerta di rinnovo da parte dell’Udinese, ma le due parti continuano a trattare.

Un rinnovo darebbe maggiore forza al club della famiglia Pozzo in sede di mercato, anche se poi si decidesse di vendere Becao giunto alla sua quarta stagione a Udine.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E pure dal carnico arrivano allarmi mercato per becao

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

C’è sempre la possibilità di trattenerlo in panchina o tribuna fino al 2024, ci rimette la società, ma anche il giocatore…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Credo sia un falso problema,il rinnovo è semplicemente per avere più forza contrattuale,sappiamo tutti che dopo una stagione come questa,se proseguirà,Becao sarà uno dei pezzi pregiati a lasciare le “scuderie” bianconere.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il massimo è 1 milione tetto ingaggi F.Pozzo se gliene offrono 2 o 3 non firma…

Articoli correlati

Il giovane portiere bianconero: "Nasco attaccante, ma poi ho scelto di andare in porta perché...
Quest'oggi, i bianconeri sono scesi in campo sia al mattino che al pomeriggio per preparare...
Il dirigente della Primavera ha parlato ai colleghi de "La Tercera" del futuro attaccante dell'Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese