Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

La Lazio pensa a Success come vice Immobile

bologna-udinese

Sarri ne apprezza la fisicità, il lavoro sporco e lo stile di gioco del nigeriano dell’Udinese capace di aprire spazi ai compagni e mandarli in gol servendo diversi assist

La Lazio cerca da tempo un vice Immobile: la scorsa estate l’arrivo di Cancellieri sembrava aver tappato questa falla nella rosa biancoceleste, ma così non è stato.

Ora mister Maurizio Sarri avrebbe individuato in Isaac Success il giusto rinforzo per la sua squadra.

A rivelare questa “folgorazione” dell’allenatore biancoceleste per la punta nigeriana dell’Udinese sono oggi i colleghi del Corriere dello Sport.

Sarri si è “invaghito” di Success apprezzandone la fisicità e lo stile di gioco con il quale l’attaccante bianconero è capace di creare spazi ai compagni e servire assist mandandoli in rete, far salire la squadra, aiutare in copertura e “lavorare sporco“.

Ovviamente non è la vena realizzativa del giocatore ad aver attirato l’ex tecnico del Chelsea visto che in carriera Success ha realizzato al massimo 6 reti in una stagione con la maglia del Granada nel 2016.

Success comunque non partirà a gennaio: il discorso potrebbe aprirsi la prossima estate anche visto la scadenza del contratto a giugno 2024.

In bianconero finora l’attaccante nigeriano ha totalizzato 4 gol e servito 13 assist in 41 presenze.

In carriera il 26enne centravanti ha vestito anche le maglie di Malaga, Granada e Watford oltre a scendere in campo in 4 occasioni con la nazionale della Nigeria.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.