Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Programma giornaliero: oggi la ripresa al “Bruseschi”

allenamento udinese

Da valutare i vari infortunati: ci si attende buone notizie da Becao, Udogie e Nuytinck, mentre Makengo dovrebbe rientrare verso la terza settimana di dicembre

Dopo due settimane di sosta dall’ultima partita giocata al “Maradona” e persa per 3-2 contro il Napoli capolista quest’oggi l’Udinese si ritrova al “Bruseschi per riprendere la preparazione che porterà poi la squadra di Sottil al match del 4 gennaio alla “Dacia Arena” contro l’Empoli quando ripartirà la Serie A.

Rientrati a Udine tutti i nazionali nella giornata di ieri (LEGGI QUI) e anche quei giocatori, come Deulofeu a esempio, che avevano scelto mete diverse da Udine per passare queste due settimane di sosta e vacanza.

I giocatori come Pafundi, Bijol, Lovric, Nestorovski, Semedo e Samardzic godrano di un periodo aggiuntivo di riposo fino alla convocazione del 1° dicembre proprio per gli impegni sostenuti con le rispettive nazionali.

Oggi mister Sottil dovrà valutare quei giocatori che avevano saltato le utime gare della stagione per via di vari acciacchi o infortuni.

Ci si attende quindi buone notizie da Becao e Udogie fermati da problemi muscolari, Nuytinck stoppato da un problema al ginocchio e Makengo la cui data prevista per il rientro in gruppo dopo il problema al tendine dovrebbe essere intorno alla terza settimana di dicembre.

Ovviamente sarà out anche il lungodegente Adam Masina reduce dalla rottura del legamento crociato del ginocchio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quando si terrà la conferenza stampa del tecnico bianconero in vista del match di...
Il report dell'allenamento bianconero di questo pomeriggio ...
L'ex centrocampista dell'Udinese ha parlato dei rischi di un'eventuale retrocessione da parte della compagine friulana...

Altre notizie

Calcio Udinese