Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Polonia-Arabia Saudita: dove vederla in tv, in streaming e le probabili formazioni

Lewandowski di nuovo a caccia del primo gol in un Mondiale dopo aver fallito il calcio di rigore contro il Messico. Ai polacchi serve solo la vittoria

Dopo aver battuto l’Argentina, l’Arabia Saudita prova a scrivere un’altra pagina della sua storia calcistica. Di fronte si troverà il centravanti del Barcellona alla ricerca del gol. Lewandowski e compagni però dal canto loro non possono più sbagliare, lo 0-0 con il Messico tiene aperti tutti i giochi, ma solo in caso di vittoria o pareggio i polacchi potranno continuare a sognare il passaggio del turno.

Dove vederla: diretta tv e streaming

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Rai Due e in streaming su RaiPlay. La telecronaca è stata affidata a Luca De Capitani e Sebino Nela. 

Le probabili formazioni di Polonia-Australia

Polonia (3-4-2-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Kiwior; Cash, Krychowiak, Zielinski, Zalewski; S. Szymanski, Kaminski; Lewandowski.

Arabia-Saudita (4-2-3-1): Al Owais; Abdulhamid, Al Tambakti, Al-Bulayhi, Al-Burayk; Al Malki, Kanno; Al-Buraikan, Al-Abed, S. Al-Dawsari; Al-Shehri.

The post Polonia-Arabia Saudita: dove vederla in tv, in streaming e le probabili formazioni appeared first on Tifosinrete.

Articolo originale

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese