Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zebrette in prestito: Palumbo di testa regala tre punti alla Juventus Next Gen

Terzo gol nelle ultime tre partite per Cristo Gonzalez con il suo Sporting Gijon. Ballarini e Ianesi cedono con il loro Trento contro la Virtus Verona

Andiamo ora a vedere come si stanno comportando quei giocatori che l’Udinese ha girato in prestito ad altre società e che potrebbero rappresentare un patrimonio futuro per il club dei Pozzo.

HASSANE KAMARA – Campionato di Championship fermo fino al prossimo 11 dicembre. Per Kamara finora 18 partite da titolare con 2 assist con la maglia del Watford.

FILIP BENKOVIC – Lunga sosta invernale per il Braunschweig con la 2 Bundesliga che tornerà in campo domenica 29 gennaio con la 18° giornata. Per Benkovic finora 11 presenze nel terzetto difensivo di cui è il riferimento centrale.

CRISTO GONZALEZ – Terzo gol nelle ultime tre partite tra Liga 2 e Copa del Rey per l’attaccante in prestito dall’Udinese allo Sporting Gijon. Porta in vantaggio la sua squadra al 35° minuto trasformando il rigore del momentaneo 2-1 contro il Leganés che poi pareggerà i conti al 69° con Arnaiz. In totale 6 gol in 16 partite in questo inizio di stagione.

MARTIN PALUMBO – La scorsa partita era rientrato in campo nella vittoria di misura della sua Juventus Next Gen, questa domenica Palumbo dedice di griffare la seconda vittoria consecutiva per la seconda squadra dei bianconeri di Torino. Il suo colpo di testa vincente al 57° decide la sfida in casa della Pro Patria e consente alla sua squadra di risalire fino all’ottavo posto in classifica a quota 22 punti.

SIMONE IANESI e MARCO BALLARINI – Seconda sconfitta consecutiva per il Trento che cade tra le mura amiche per 0-2 contro la Virtus Verona che si impone con le reti di Amadio e Gomez. Ianesi entra al 45′ al posto di Christian Pasquato. Ballarini titolare, rimane in campo tutta la partita e viene anche ammonito.

MATTIA DAMIANI – Non disponibile per mister Indiani nella vittoria del suo Arezzo per 2-1 nel derby toscano con il Grossetto nel Girone E di Serie D. Per Damiani finora 10 partite tutte da titolare: 9 in campionato e 1 in Coppa Italia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista mancino dell'Udinese in prestito al Losanna è stato protagonista con l'Italia Under18 e...
Il fantasista mancino dell'Udinese, in prestito al Losanna, decisivo nella vittoria degli "azzurrini" contro i...
Il fantasista mancino classe 2006 in prestito dall'Udinese continua a mettersi in mostra nel massimo...

Altre notizie

Calcio Udinese