Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Samardzic piace sempre di più: dopo il Napoli anche la Juventus si fa sotto

Il talentino dell’Udinese è legato da un contratto fino a giugno 2024. Ai bianconeri di Torino piacerebbe anche Sandri Lovric

Ha stregato un po’ tutti Lazar Samardzic con il giovane centrocampista tedesco che nelle ultime due partite ufficiali ha segnato due gol.

Il primo in maglia Udinese rubando un pallone a Kim e concludendo con uno splendido sinistro alle spalle del friulano Meret, il secondo con l’Under21 della Germania proprio contro i pari età italiani.

Non è un mistero che il giocatore piaccia molto a Spalletti per il suo Napoli: il tecnico ex Udinese ci vede il degno erede di Zielinski in caso di mancato accordo per il rinnovo del contratto del centrocampista polacco.

Ma ora anche la Juventus si sarebbe iniziata a fare viva per il talentino di centrocampo della famiglia Pozzo con il club di Torino che il prossimo anno dovrebbe operare una rivoluzione in mediana svecchiando ulteriormente il reparto con il rientro di Rovella dal Monza e la conferma di Miretti e Fagioli.

Non ancora titolare inamovibile in questa Udinese Samardzic sta comunque scalando le gerarchie del centrocampo bianconero.

Il centrocampista tedesco è blindato da un contratto con scadenza a giugno 2026 e fino a completa esplosione non verrà ceduto.

Juventus che avrebbe fatto un pensierino anche a Sandri Lovric, ma in questo caso i Pozzo non sembrano sentirci e il giocatore rimarrà a Udine anche la prossima stagione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Per farlo giocare in B 😎

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Si si sicuro la Juve ahahah la Juve ha problemi e anche seri

Articoli correlati

Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese