Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arslan: “Udinese grandissimo club, patron Pozzo ha fatto un lavoro incredibile!”

Dal Galà per il compleanno dell’Udinese arrivano i commenti dei centrocampisti: oltre ad Arslan la parola passa a Samardzic e Walace

Ecco i commenti dei centrocampisti dell’Udinese intervenuti alla serata di gala del club bianconero e raccolti dai microfoni di Udinese TV.

SAMARDZIC –Il gruppo è la nostra forza più grande perché siamo una famiglia e questa è una gran bella cosa per noi. Sono orgoglioso di giocare in questo club e nella Nazionale Under21 del mio Paese. Segnare contro l’Italia nell’ultima partita per me è stata una grande emozione.

ARSLAN –E’ una serata importante per il nostro gruppo e per le nostre famiglie. Anche noi siamo una famiglia sia in campo che fuori. Questo è un grandissimo club con una grandissima famiglia dietro, in particolare il patron Pozzo ha fatto un lavoro incredibile. Noi siamo fortunati a giocare qui e per questo vogliamo sempre dare il 100%.

WALACE –Sono felicissimo di aver allungato il mio contratto fino al 2026 perché per me è un piacere stare qui e fare parte di questa compagine. Siamo molto uniti e dobbiamo continuare così. Celebriamo questo compleanno importante con una bella serata per poi tornare a concentrarci sul lavoro. Ora che ho rinnovato l’intesa con il club sento maggiore fiducia, ma anche maggiore responsabilità

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno oltre mille i tifosi dell'Empoli che giungeranno a Udine per sostenere Nicola e i...
Squadra in campo al pomeriggio per continuare la preparazione al match di domenica pomeriggio contro...
Dalla prossima estate il centravanti cileno classe 2005, grande prospetto, vestirà proprio la maglia dell'Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese