Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zebrette in prestito: pochi sorrisi questo fine settimane per i giocatori in prestito dall’Udinese

Cristo Gonzalez a secco dopo tre gol consecutivi con lo Sporting Gijon. Palumbo partecipa alla rimonta della Juventus Next Gen che impatta con il Mantova all’Allianz Stadium. Prima sconfitta per l’Arezzo di Damiani

Andiamo ora a vedere come si stanno comportando quei giocatori che l’Udinese ha girato in prestito ad altre società e che potrebbero rappresentare un patrimonio futuro per il club dei Pozzo.

HASSANE KAMARA (Watford) – Campionato di Championship fermo fino al prossimo 11 dicembre. Per Kamara finora 18 partite da titolare con 2 assist con la maglia del Watford.

FILIP BENKOVIC (Braunschweig) – Lunga sosta invernale per il Braunschweig con la 2 Bundesliga che tornerà in campo domenica 29 gennaio con la 18° giornata. Per Benkovic finora 11 presenze nel terzetto difensivo di cui è il riferimento centrale.

CRISTO GONZALEZ (Sporting Gijon) – Dopo tre gol nelle ultime tre partite il centravanti rimane a secco in casa dell’Huesca con la sfida che finisce a reti bianche. Titolare il centravanti in prestito dall’Udinese viene sostituito da Diaz al 67°. In totale 16 presenze e 6 gol per lui finora in Liga 2.

MARTIN PALUMBO (Juventus Next Gen) – Nella gara di sabato giocata all’Allianz Stadium pareggio per 2-2 contro il Mantova, Palumbo entra nel corso della ripresa al posto di Hamza Rafia e contribuisce a recuperare lo svantaggio. Nel turno infrasettimanale titolare e sostituito all’86° nella sconfitta in casa della Feralpisalò per 2-1 causata dall’autorete di Stramaccioni.

SIMONE IANESI e MARCO BALLARINI (Trento) – Sconfitta di misura in casa della Feralpisalò per il gol di Zennaro al 73°. Ballarini gioca titolare e viene sostituito, mentre Ianesi entra nel corso della partita. Per il primo 12 partite con 1 gol e 3 ammonizioni in stagione, per il secondo finora 15 partite con 1 ammonizione.

MATTIA DAMIANI (Arezzo) – Torna a disposizione e titolare, ma gli amaranto vengono sconfitti per la prima volta in stagione in casa dell’Ostia Mare e perde la vetta della classifica in favore della Pianese prossima avversaria. Per Damiani finora 11 partite tutte da titolare: 10 in campionato e 1 in Coppa Italia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista dell'Udinese in prestito in Svizzera è intervenuto in intervista: "Mi sto trovando molto...
Il difensore marocchino è in prestito dall'Udinese alla società granata che ne ha anche il...
Il fantasista mancino dell'Udinese in prestito al Losanna è stato protagonista con l'Italia Under18 e...

Altre notizie

Calcio Udinese