Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pereyra, tra il desiderio di tornare al River, la richiesta della Fiorentina e il possibile rinnovo

Il giocatore è in scadenza e non è mistero che vorrebbe chiudere la carriera al River Plate, ma da Buenos Aires nessuna offerta. Difficile invece che i Pozzo lo lascino partire già a gennaio per vestire la maglia della Fiorentina

Interessante approfondimento quest’oggi sulle pagine de La Gazzetta dello Sport che riguarda il capitano dell’Udinese Pereyra: come noto il giocatore è in scadenza di contratto il prossimo giugno 2023.

Il desiderio del “Tucu” sarebbe quello di rientrare in Argentina, al River Plate, prima della fine della sua carriera passata da oltre dieci anni tra Italia e Inghilterra.

Da Buenos Aires i “Millionarios” non si sono però ancora fatti sentire e quindi appare difficile un’offerta nel breve termine.

A essere interessatissima a Pereyra, lo ripetiamo ormai da parecchio tempo, è però la Fiorentina che lo vorrebbe già a gennaio per alzare il tasso tecnico e di qualità del centrocampo di Italiano.

Un’opzione, quella della partenza a gennaio, che non solletica la fantasia della Famiglia Pozzo che vuole tenere il giocatore a disposizione di Sottil per non indebolire la rosa bianconera.

Nel mezzo di tutto questo rimangono i procuratori di Pereyra che aspettano una mossa dalla società: sia essa per un eventuale prolungamento di contratto, oppure per la cessione.

Bisognerà quindi attendere ancora un po’ di tempo per capire come evolverà la situazione intorno al capitano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Superato nelle gerarchie e nel rendimento da Maduka Okoye l'estremo difensore italiano lascerà l'Udinese la...
Si tratta di un centrocampista che in passato ha militato in Serie A con le...
Il nazionale argentino piace sempre al Napoli, mentre il centrale sloveno è entrato in orbita...

Altre notizie

Calcio Udinese