Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perez: “Siamo pronti a fare una grande seconda parte di stagione”

Il difensore bianconero Nehuen Perez è stato ospite della trasmissione Udinese Tonight

Neheun Perez è stato ospite della trasmissione Udinese Tonight, in onda ogni lunedì su Udinese Tv. Il calciatore bianconero, durante il suo intervento, ha raccontato di trovarsi molto bene a Udine e di essere pronto per la seconda parte di stagione.

Le sue parole.

SUL CAMPIONATO E L’UDINESE. “Abbiamo ricominciato la preparazione e ci stiamo allenando con molta voglia ed entusiasmo. Siamo pronti per fare una grande seconda parte di stagione. Sono contento di essere qui all’Udinese, una società molto seria e preparata. Qui a Udine mi sento di essere cresciuto molto come giocatore. La serie A è un campionato difficile, ogni settimana le partite sono davvero dure e questa cosa mi aiuta per crescere come giocatore e fare esperienza”.

SUL SUO RUOLO. “La mia posizione è sulla destra ma il mio obiettivo è mettermi al servizio della squadra, sono disponibile a giocare ovunque l’allenatore voglia”.

LA SUA PARTITA MIGLIORE E QUELLA PEGGIORE. “La migliore partita che ho giocato fino ad ora è stata quella contro l’Atalanta, segnare davanti alla mia famiglia e in un match così importante è stato bellissimo. Potessi invece cancellare una partita sceglierei quella contro la Salernitana dove sono stato espulso. In quell’occasione ho sbagliato e sono certo che il mio errore sia stato la causa di non aver portato a casa la vittoria. In futuro non dovrà mai più succedere. Per fortuna i miei compagni sono stati bravi e hanno dimostrato grande carattere”.

LE SUE QUALITÀ. “Ritengo che le mie qualità naturali siano la lettura di gioco, la tranquillità che ho in campo e saper tenere la palla, così posso essere d’aiuto anche in fase di possesso. Credo che quest’ultima dote sia importante per un difensore in questo calcio moderno. I miei difetti? Meglio non dirli, così non facilito il lavoro agli avversari”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Per leggere tutte le sue dichiarazioni vi rimandiamo all’articolo di Calcioudinese.it […]

Articoli correlati

L'ex giocatore e ora commentatore per DAZN sulla sfida di lunedì sera al "Friuli": "Le...
Joao Ferreira e Zarraga favoriti per sostituire gli squalificati Perez e Payero. A destra il...
Allenamento mattutino al "Bruseschi", poi alle 14:00 mister Fabio Cannavaro parlerà nella conferenza stampa pre partita...

Altre notizie

Calcio Udinese