Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tempo di ritorni per Sottil: inizia Nuytinck, poi Ebosse e via via tutti gli altri

Makengo e Udogie in gruppo da giovedì hanno bruciato le tappe, mentre Becao rientra per l’amichevole con il Lecce. Deulofeu stringe i denti: vuole esserci alla ripresa del campionato il 4 gennaio

Incassa la sconfitta con il West Ham, dove comunque la squadra per almeno 60′ minuti è stata ottimamente in partita, in casa Udinese si respira aria di fiducia anche per via dei ritorni ormai prossimi dei tanti giocatori che sono indisponibili.

L’unico che avrà bisogno di ancora tanto tempo è Adam Masina con il difensore mancino che per via della rottura del legamento crociato del ginocchio non sarà in campo prima di Marzo.

Primo a rientrare sarà Bram Nuytinck, sempre sul taccuino di Monza e Salernitana, che ha saltato solo per precauzione il test con gli inglesi.

Subito a ruota ecco il rientro di Ebosse dall’avventura con il suo Camerun in Qatar e così la difesa di Sottil ritroverà subito due interpreti.

Se tutto andrà come previsto giovedì toccherà a Udogie e Makengo rientrare in gruppo bruciando le tappe di quello che doveva essere un rientro previsto inizialmente a fine mese.

Infine rientreranno Becao, che potrebbe disputare l’amichevole del 23 dicembre contro il Lecce, e Gerard Deulofeu con il catalano che farà di tutto per esserci il 4 gennaio contro l’Empoli alla ripresa del campionato di Serie A: in casa bianconera si incrociano le dita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alla già lunga lista degli indisponibili si è aggiunto anche il portiere Marco Silvestri che...
Il giovane difensore danese ha parlato del suo passaggio dall'Aarhus ai bianconeri friulani nel corso...
Un saluto dalla redazione di CalcioUdinese: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Udinese