Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Delneri: “L’Udinese ha ritmo, dinamismo, idee e qualità”

Le parole dell’ex allenatore dei friulani in esclusiva a Telefriuli

Gigi Delneri è stato ospite della trasmissione Bianconero XXL in onda su Telefriuli e oltre a parlare dei Mondiali ha espresso la propria opinione sull’Udinese, su alcuni singoli e sul suo passato in bianconero.

L’UDINESE.Ho visto l’Udinese dal vivo due/tre volte nel corso di questa stagione che è un’ottima squadra, con piglio e coraggio. I bianconeri sono solidi, forti fisicamente e con una panchina che può ribaltare la partita. All’inizio non c’erano grandi aspettative, quindi la squadra era più sciolta. Ci sono ritmo, dinamismo, idee e tanta qualità che mi auguro rimanga“.

I SINGOLI.Samardzic mi ha impressionato molto perché ha grandi qualità tecniche e avrà un grande futuro. Inoltre è intelligente e ha un piede vellutato. Pereyra è un giocatore che invidio a Sottil: è un esempio, può essere determinante e ha le migliori qualità per essere un uomo squadra“.

LA SUA ESPERIENZA IN BIANCONERO.Quando sono approdato all’Udinese ottenemmo una buona salvezza grazie anche ai gol di Thereau e Zapata. L’anno successivo ci sono state difficoltà con i ricambi e forse sarebbe bastata un po’ di pazienza in più. L’esonero è stato il normale addio“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del difensore bianconero nel post partita di Bologna-Udinese...
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Bologna-Udinese, match valido per la 34^ giornata di...
Le parole del nostro collega di CalcioBologna.it in vista del match di questo pomeriggio ...

Altre notizie

Calcio Udinese