Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex bianconeri, questa sera Molina e De Paul si giocano la finale di Qatar 2022

La corsia di destra sarà ad appannaggio degli ex Udinese. Intanto Molina è entrato nel mirino del Chelsea e potrebbe portare ancora 5 milioni di euro nelle casse bianconere

C’è grande attesa per la prima semifinale del Mondiale di Qatar 2022 che si disputerà questa sera tra Argentina e Croazia.

Sulla sponda “Albiceleste” il C.t. Lionel Scaloni ha spazzato via ogni possibile dubbio: De Paul e Di Maria sono recuperati e ci saranno dal primo minuto contro i croati.

L’ex centrocampista dell’Udinese agirà da mezzala destra nel 4-3-3 argentino che vede anche pronto da terzino destro l’altro grande ex bianconero Nahuel Molina, in gol nei Quarti di Finale nel 2-2 contro l’Olanda.

Intanto proprio Molina, dopo la sua ottima rassegna iridita, è entrato nel mirino del Chelsea che sarebbe disposto a sborsare molto di più dei 20 milioni che l’Atletico Madrid ha pagato all’Udinese la scorsa estate per vestirlo di biancorosso.

Un’eventuale cessione a gennaio alla formazione inglese consentirebbe all’Udinese di incassare subito il bonus da 5 milioni legato a presenze e traguardi con l’Atletico Madrid.

Il tutto ricordandosi che Molina fu acquisito a parametro zero dal Boca Juniors nell’estate del 2020.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
L'esterno mancino ex Udinese si è sottoposto a un intervento chirurgico per un infortunio rimediato...
L'esterno 34enne brasiliano, in Italia anche al Genoa, cambia squadra, ma resta nel campionato brasiliano...

Altre notizie

Calcio Udinese