Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli ex Molina e De Paul approdano in finale a Qatar 2022

L’Argentina spazza via la Croazia nel segno di Messi e Alvarez, ma i due ex Udinese giocano una grande gara, Molina un martello, De Paul dispensa qualità e quantità.

Troppo forte l’Argentina, mai in partita la Croazia: la prima semifinale di Qatar 2022 vede il largo successo dell’Albiceleste che si impone 3-0 sui croati grazie al rigore di Messi e alla doppietta di Alvarez con la seconda rete propiziata da uno staordinario assist della “Pulce“.

Titolari gli ex Udinese Molina e De Paul che giocano davvero una grande gara anche contro i croati.

L’esterno destro per La Gazzetta dello Sport merita 7 confermandosi come una “delle rivelazioni del Mondiale. Un martello che spinge e ritorna, attacca e chiude. Indispensabile per Scaloni, anche Perisic deve arrendersi“. Per il Corriere dello Sport Molina merita invece 6,5.

Anche meglio De Paul premiato da la Rosea con un 7,5regista a tutto campo che dispensa quantità e qualità“. Mezzo voto in meno per Il Corriere dello Sport che lo premia con 7gioca una partita di grande sostanza“.

Questa sera i due ex Udinese si metteranno comodi sul divano a guardare il “derbyFrancia-Marocco per poi giocarsi in finale la possibilità di diventare Campioni del Mondo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giannichedda
L'ex centrocampista bianconero in merito al club friulano: "Udinese bravissima nello scouting, ma ora c'è...
L'ex attaccante bianconero è intervenuto ai microfoni di TV12 durante la trasmissione serale Udinese Tonight...

Altre notizie

Calcio Udinese