Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Inter pronta a mettere sul piatto una contropartita per arrivare a Beto

Il centrocampista potrebbe essere offerto ai bianconeri

Da Milano continuano a rimbalzare le voci dell’interesse dell’Inter per Beto.

L’Udinese, stando a quanto riportato oggi da Il Messaggero Veneto, per far partire il portoghese chiede 25 milioni di euro e i nerazzurri, per allettare i bianconeri, potrebbero mettere sul piatto una contropartita. Il nome indicato è quello di Kristjan Asllani, centrocampista arrivato dall’Empoli.

E’ però complicato che si possa fare qualcosa a gennaio, anche perché i Pozzo difficilmente cederanno uno dei pezzi pregiati a stagione in corso. Inoltre i friulani preferiscono evitare contropartite per poter poi reinvestire i soldi incassati.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non è pronto per l’Inter a mio modesto parere , rischia di fare un anno di panchina e poi essere venduto a qualche altra squadra, secondo me gli farebbe bene ancora questo mezzo anno e l’anno prossimo per crescere definitivamente ed esplodere anche perché tra un anno e mezzo se è diventato un giocatore completo varrà molto più dei 25 milioni che vengono richiesti adesso dai Pozzo .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ecco detto tutto reinvestire il ricavato in “cassa” che è l’unico interesse di Pozzo,sicuramente troverà il modo di portare anche questi al di là della manica.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mah!!!

Articoli correlati

Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese