Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pellegrini: “L’Udinese di Sottil gran collettivo e splendida realtà del nostro calcio”

L’ex attaccante bianconero entusiasta della squadra di mister Sottil: “Squadra cresciuta sotto tutti i punti di vista, peccato per quella flessione dopo le sei vittorie consecutive.

Claudio Pellegrini è un ex veramente molto amato dai tifosi bianconeri: con la maglia dell’Udinese siglò 30 reti in 71 presenze tra il ’76 e il ’78.

L’ex attaccante è stato intervistato quest’oggi dai colleghi de Il Gazzettino.

L’UDINESE ATTUALE –Squadra cresciuta sotto tutti i punti di vista negli ultimi anni, ma in questa stagione si sta dimostrando squadra assai forte, di qualità e organizzata. E’ stata protagonista di un filotto di 6 vittorie consecutive sfoderando un calcio bello aggressivo.

PERIODO DI FLESSIONE –Poi ha avuto un calo perdendo inspiegabilmente punti importanti con squadra come Udinese, Spezia e Lecce e ha perso in casa con il Torino. Spero che chi di dovere abbia individuato i motivi di questa flessione. Un peccato perché la squadra sembrava lanciata per un pass verso la prossima Champions League, ma è comunque sempre in corsa per l’Europa.

COLLETTIVO –L’Udinese ha la sua forza nel collettivo e non presentando punti deboli direi che non c’è un peggiore e un migliore. C’è solo l’Udinese splendida realtà del nostro calcio.

MONDIALI e RIPRESA DELLA SERIE A –Questo campionato è stato caratterrizzato dalla lunga sosta per i Mondiali e quindi alla ripresa ci potrebbero essere sorprese. Non so se squadre come l’Udinese che hanno prestato pochissimi giocatori alle Nazionali potrebbero essere avvantaggiate da questo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese si è allenata questa mattina per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna ...
L'allenatore bianconero non terrà la consueta conferenza stampa alla vigilia del match ...
Il calciatore giallorossi ha ringraziato il popolo bianconero attraverso un post su Instagram ...

Altre notizie

Calcio Udinese