Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pastorello su Pereyra: “Via da Udine solo per un top club”

L’agente del giocatore argentino capitano dell’Udinese è chiaro: “Non partirà a gennaio. Dialoghi aperti con il club per il rinnovo

L’agente Federico Pastorello ha parlato ai microfoni dei colleghi di TMW del suo assistito, il capitano dell’Udinese Pereyra.

VIA DALL’UDINESE SOLO PER UN TOP CLUB –Partiamo dal presupposto che si trova benissimo a Udine, è contentissimo. Sta vivendo davvero una bellissima stagione che è un po’ la continuazione della seconda parte della scorsa stagione. In estate non abbiamo ricevuto le chiamate che pensavamo di poter ricevere, la sua ambizione è quella di andare in un club importante e solo un top club potrebbe portarlo lontano da Udine dove si trova benissimo.

NON PARTIRA’ A GENNAIO –Pereyra fa parte della famiglia Pozzo, anche quando lasciò l’Udinese lo fece per andare al Watford e s’è allontanato da loro solo per la parentesi Juve. A gennaio assolutamente non ha intenzione di muoversi, sta vivendo un’ottima stagione e la vuole terminare.

DIALOGHI APERTI PER IL RINNOVO –Ci sono dialoghi aperti con il club e quindi il rinnovo è una possibilità, al 100%. O c’è una opportunità per andare in un top club oppure lui è contento di restare all’Udinese, che è un club di tutto rispetto dove tutti i ragazzi stanno molto bene. Ne deve valere davvero la pena, vediamo. Onestamente a mio avviso credo meriterebbe la chiamata di una grandissima società visto il suo rendimento e vista la sua duttilità“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il C.t. Dragan Stojkovic ha inserito il talento dell'Udinese nella lista dei preconvocati dove figurano...
Lettori di CalcioUdinese è il vostro momento: fateci sapere che formazione vorreste vedere in campo...
L'ex tecnico bianconero: "Non essendoci la contemporaneità potrebbero esserci partite in cui chi scende in...

Altre notizie

Calcio Udinese