Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Udinese – Per De Paul “partita totale, sembrava fossero due”

Apprezzata anche la gara di Molina che parte fortissimo, ma poi cala quando cresce la Francia

Molina e De Paul, gli ex Udinese, Campioni del Mondo con la nazionale Argentina a Qatar 2022. Andiamo a vedere come la stampa ha votato le loro prestazioni nella finalissima contro la Francia.

Per Molina voto 6 da parte della Gazzetta dello Sport e match dai due volti: parte fortissimo sulla corsia di destra per niente intimorito dallo spauracchio Mbappé, anzi si permette discese e recuperi palla dando anche il via all’azione del 2-0. Con l’ingresso di Thuram e Kolo Muni però la musica cambia, in più anche Rabiot inizia a prendere campo con le sue discese a sinistra. Stesso voto e stessa linea di pensiero anche per il Corriere dello Sport: “Dovrebbe temere Mbappé e invece da anche il là all’azione del 2-0. Soffre nella ripresa quando la partita cambia“.

Per De Paul la Gazzetta dello Sport sfodera un bel 7 in pagella: “Partita Totale: sembrava fossero due!” viene definita la sua stupendosi per il rendimento e l’intensità messa in campo nella prima ora di gioco. Viene sostituito al 102° sfinito. Per Il Corriere dello Sport voto 6,5: “Per un’ora è un’anima luccicante, spavaldo e strategico. Dopo fatica fino alla sostituzione.

In conclusione due ottime prestazioni nel complesso di un ottimo Campionato del Mondo giocato da entrambi i due ex Udinese che si laureano così Campioni del Mondo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sue parole affidate a un post sul proprio profilo ufficiale di Instagram Con un...

Sfogo quanto mai volgare dell’ex Udinese dopo la vittoria della Coppa del Mondo con la...

L’esterno argentino sta offrendo grandi prestazioni a Qatar 2022. La scorsa stagione l’Atletico Madrid lo...

Altre notizie

Calcio Udinese