Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semedo: “Il mio obiettivo stagionale è esordire in Serie A”

pallone serie a

L’attaccante della Primavera bianconera Vivaldo Semedo è stato ospite della trasmissione Udinese Tonight

Vivaldo Semedo, attaccante della formazione Primavera, è stato ospite della trasmissione Udinese Tonight, in onda ogni lunedì su Udinese Tv. Il calciatore portoghese classe 2005 è approdato a Udine quest’estate e fino ad ora ha giocato per le zebrette di Sturm anche se il suo obiettivo è chiaro: esordire in Serie A.

Le sue parole. 

LE DIFFERENZE FRA ITALIA E PORTOGALLO. “A Udine ho la fortuna di allenarmi con la prima squadra mentre in Portogallo mi allenavo con i miei coetanei. Lo stile di gioco portoghese è molto più tecnico mentre in Italia ci si concentra più sulla tattica. Posso imparare molto qui”.

IL RAPPORTO CON IL CONNAZIONALE BETO. “Norberto mi aiuta molto sia dentro che fuori dal campo. Per me non è solo un giocatore ma una sorta di famiglia”.

IL SUO OBIETTIVO E LA SUA POSIZIONE IN CAMPO. “Il mio obiettivo stagionale è esordire in Serie A. Sto lavorando molto duramente per raggiungerlo. In campo posso giocare sia da falso nove che da ala ma preferisco fare la prima punta”.

I SUOI IDOLI. “I miei punti di riferimento sono due: Henry e Ronaldo. Entrambi li ammiro e mi ispiro a loro, hanno caratteristiche simili”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore argentino ha svolto la seduta di allenamento odierna con la squadra ...
Le parole del telecronista di Sky Sport sulla lotta salvezza...
Sarà il fischietto della sezione di Imperia a dirigere la sfida di lunedì tra giallorossi...

Altre notizie

Calcio Udinese