Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zoff: “L’Udinese ha grandi potenzialità”

Così l’ex portiere e ct della Nazionale sui portieri friulani e sui bianconeri

Seguo l’Udinese e secondo me è una squadra con notevoli potenzialità sia sotto l’aspetto fisico che sotto l’aspetto tattico“. Sono le dichiarazioni di Dino Zoff, l’ex portiere friulano e dell’Udinese che, in un’intervista a Il Messaggero Veneto, ha parlato anche degli estremi difensori friulani.

MERET E PROVEDEL.Fa piacere vederli a questi livelli, vuol dire che in Friuli si è tornati a sfornare portieri di livello dopo un periodo fiacco. Meret mi sta sorprendendo, ma era di ottimo livello anche quando si giocava il posto con Ospina. Provedel sta facendo benissimo alla Lazio“.

VICARIO.L’ho conosciuto quando è venuto a giocare a Roma e mi ha fatto un’ottima impressione. E’ un ragazzo a modo, educato, preparato e consapevole. Sta facendo e bene e deve solo pensare a chiudere la stagione come l’ha cominciata: puntando a migliorarsi. Erede di Szczesny? Il mercato può fargli pesare le prospettive del grande club, ma le possibilità non devono essere un peso. Deve solo pensare a giocare. Lui è completo in tutti i fondamentali e dovrà fare esperienza, ma ha carattere e personalità e questo è già importante“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il report dell'allenamento odierno...
Le parole dell'ex calciatore giallorosso al Messaggero Veneto...
Secondo voi lettori in un attacco che segna pochissimo come quell'Udinese sarebbe stato utile in...

Altre notizie

Calcio Udinese