Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Collavino: “Per Pafundi tutta la trafila nel Settore fino all’esordio in Nazionale, vogliamo continuare così”

Il Direttore Generale dell’Udinese è intervenuto a margine dell’evento dell’Udinese Academy: Il progetto Udinese Academy lo abbiamo avviato qualche anno fa proprio per poter lavorare con maggiore intensità con il settore giovanile e provare a scovare talenti da poter lanciare nella nostra realtà.”

Lunedì 19 dicembre 2022, alle ore 19.00 è andato in scena, live sulla piattaforma Zoom, il super evento organizzato da Udinese Academy dedicato alle oltre 50 società dilettantistiche affiliate.
Un vero e proprio momento di festa che, seppur a distanza, ha riunito atleti, dirigenti e genitori da ogni parte d’Italia e oltre confine come dalla Romania, Croazia e Slovenia.

A prendere la parola per l’Udinese è stato il Direttore Generale Franco Collavino, ecco le sue parole a margine dell’evento.

“Per me è un grande piacere poter essere presente questa sera e sono estremamente contento di poter salutare tutti quanti, seppur in modo virtuale. Adesso che piano piano le cose stanno tornando verso la normalità, speriamo di organizzare feste di questo genere anche in presenza, magari in concomitanza con le partite dell’Udinese. Desidero ringraziare tutti quanti, le società e le famiglie che ci stanno dando fiducia su un progetto che per noi è veramente molto importante. Il progetto Udinese Academy lo abbiamo avviato qualche anno fa proprio per poter lavorare con maggiore intensità con il settore giovanile e provare a scovare talenti da poter lanciare nella nostra realtà. Stiamo facendo molto grazie all’attività degli addetti ai lavori e vogliamo continuare a farlo incrementando il tutto. Poche settimane fa abbiamo visto esordire un ragazzo che ha fatto tutta la trafila nel nostro settore giovanile: Simone Pafundi. Con questo auspicio speriamo di poterlo fare anche in futuro. Auguro a tutti buon Natale.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

primavera udinese
I ragazzi di Bubnjić superano i partenopei dopo un'infinita serie di rigori e vola in...
Il C.t. Dragan Stojkovic ha inserito il talento dell'Udinese nella lista dei preconvocati dove figurano...
Lettori di CalcioUdinese è il vostro momento: fateci sapere che formazione vorreste vedere in campo...

Altre notizie

Calcio Udinese