Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Deulofeu lavora ancora a parte, ma a breve è previsto il suo rientro in gruppo

Doveva rientrare ieri in gruppo, ma il fantasista catalano ha bisogno ancora di qualche giorno di lavoro personalizzato

Niente di preoccupante per Gerard Deulofeu, ma solo un piccolo ritardo sull’iniziale tabella di marcia che ne prevedeva il suo rientro in gruppo già nella seduta di ieri.

Il calciatore spagnolo, reduce dalla distorsione al ginocchio subita all’ultima giornata prima della sosta al “Maradona” contro il Napoli, ha continuato a lavorare a parte con il suo percorso personalizzato di recupero.

Dovrebbe continuare così per un paio di giorni per poi rientrare gradualmente nel gruppo di cui al momento è l’unico assente insieme al lungodegente Masina che sta proseguendo il proprio percorso di recupero dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio.

Il fantasista catalano sicuramente non parteciperà all’amichevole contro il Lecce di venerdì prossimo alla “Dacia Arena”, ma probabilmente riuscirà a recuperare in tempo per quella del 29 dicembre allo “Zini” contro la Cremonese.

La sua presenza per la ripresa della Seria A il 4 gennaio alla “Dacia Arena” contro l’Empoli non sembra quindi in dubbio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore argentino ha svolto la seduta di allenamento odierna con la squadra ...
Le parole del telecronista di Sky Sport sulla lotta salvezza...
Sarà il fischietto della sezione di Imperia a dirigere la sfida di lunedì tra giallorossi...

Altre notizie

Calcio Udinese