Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Finalmente Becao è rientrato in gruppo

Recupero fondamentale per Sottil: senza di lui solo 3 punti in 5 gare con ben 7 gol subiti

Un regalo di Natale in anticipo quello “scartato” ieri da mister Sottil alla ripresa degli allenamenti dell’Udinese: il rientro in gruppo di Rodrigo Becao.

Un rientro veramente importante per la retroguardia dei bianconeri come sottolineato oggi anche dai colleghi de La Gazzetta dello Sport.

Un rientro molto atteso perché senza il difensore verdeoro l’Udinese aveva smarrito la via della vittoria nelle ultime giornate di Serie A diventando più perforabile e anche giocatori come Bijol e Perez avevano risentito dell’assenza del compagno più esperto del terzetto difensivo.

L’ultima partita di Becao lo scorso 16 ottobre quando il difensore fu costretto alla sostituzione al 18° per problemi al flessore della gamba destra.

Da lì in poi cinque partite con solo tre punti conquistati, quelli per i pareggi con Cremonese, Lecce e Spezia e due sconfitte rispettivamente contro Torino e Napoli con 7 gol subiti complessivamente.

Ora, quasi 50 giorni dopo, il suo pieno rientro in gruppo anche se il difensore brasiliano dovrebbe essere risparmiato per l’amichevole di venerdì prossimo con il Lecce alla “Dacia Arena“, ma dovrebbe esserci per quella della settimana prossima allo “Zini” contro la Cremonese.

Un pacchetto difensivo nuovamente al completo quindi dopo i rientri dal Mondiale di Ebosse e dall’infortunio patito nella trasferta del “Picco” con lo Spezia da Nuytinck.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Basta che ci sia con la testa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Concordo…. fondamentale!!!

Articoli correlati

Il C.t. Dragan Stojkovic ha inserito il talento dell'Udinese nella lista dei preconvocati dove figurano...
Lettori di CalcioUdinese è il vostro momento: fateci sapere che formazione vorreste vedere in campo...
L'ex tecnico bianconero: "Non essendoci la contemporaneità potrebbero esserci partite in cui chi scende in...

Altre notizie

Calcio Udinese