Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Matheus Martins morde il freno: l’Udinese non ha fretta di tesserarlo

Il suo tesseramento da parte dei bianconeri priverebbe la Società friulana della possibilità di operare ancora con calciatori extracomunitari per questa stagione. L’idea potrebbe essere quella di farlo tesserare direttamente dal Watford

Matheus Martins non è ancora stato tesserato né dall’Udinese, né dal Watford come riportato dal portale brasiliano “NetFlu” che si occupa della Fluminense società di appartenza dell’esterno d’attacco brasiliano.

Il calciatore si trova già in Inghilterra da una settimana circa, ma per ora sta mordendo il freno.

Dietro questa scelta attendista ci sarebbe la volontà di capire se l’Udinese vorrà compiere un’altra operazione con un calciatore extracomunitario.

Il tesseramento di Matheus Martins da parte dei bianconeri priverebbe infatti della possibilità di un’altra operazione simile Pierpaolo Marino visto che i posti disponibili per gli extracomunitari in stagione sono due a testa per ogni squadra di Serie A.

Uno dei due posti è già stato occupato dal 18enne ghanese Raymond Asante e quindi tesserando Martins l’Udinese non potrebbe acquisire altri giocatori extracomunitari in questa sessione.

L’idea quindi potrebbe essere quella di far tesserare direttamente al Watford il calciatore della Fluminense con l’Udinese che potrebbe quindi poi concentrarsi su Lucas Beraldo difensore centrale classe 2003 del San Paolo da tempo seguito dagli uomini mercato della Famiglia Pozzo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Si ma pagato dal UDINESE

Articoli correlati

Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...
I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il difensore marocchino ha saputo ritagliarsi il suo spazio e convincere in granata: la società...

Altre notizie

Calcio Udinese