Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domizzi: “L’Udinese non ha segreti, ha tanta professionalità”

Domizzi

Le parole di Domizzi sull’Udinese e su alcuni suoi ex calciatori con i quali ha giocato

L’ex difensore dell’Udinese, Maurizio Domizzi, ha rilasciato una lunga intervista a Tmw nella quale ha parlato dei bianconeri, del Napoli e di tanti ex giocatori che hanno indossato la casacca della compagine friulana.

UDINESE.I bianconeri sono in Serie A da quasi 30 anni. Non hanno segreti, ma tanta professionalità e la capacità di guardare un po’ oltre. Sono all’avanguardia in tutto e questo alla lunga è l’elemento che ha permesso loro di rimanere così tanto nella massima serie. Pereyra è uno di quei giocatori che sono tornati e che ha acquisito grande maturità diventando un punto di riferimento per la squadra. E’ tornato in un ambiente familiare e si sta esprimendo ad altissimi livelli“.

MURIEL E ZAPATA.Purtroppo Zapata continua ad avere problemi fisici che per le sue caratteristiche lo penalizzano più di altri. In questo è stato condizionato al pari di Muriel. I due però secondo me, più di tutto, stanno attraversando il cambiamento dell’Atalanta“.

ZIELINSKI.Il suo potenziale lo si intravedeva già quando era giovane. E’ cresciuto molto e sia al Napoli che all’Empoli ha avuto gli allenatori giusti che lo hanno fatto migliorare e crescere a livello tattico“.

CUADRADO.Sicuramente può ancora fare qualche anno ad alti livelli“.

INZAGHI E LA REGGINA.Sapevo che Inzaghi, per come lavora, è un bravissimo allenatore. Onestamente però non mi aspettavo che potesse fare così bene con la Reggina. La situazione era complicata, la squadra è stata costruita in pochissimo tempo e il fatto che sia riuscito a fare bene subito lo avvalora“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Cliccate qui per le sue parole dai colleghi di CalcioUdinese.it! […]

Articoli correlati

L'ex tecnico bianconero è intervenuto in intervista: "Nella lotta salvezza mi ispira il Verona. Peccato...
Il Sassuolo è la squadra contro cui il capitano dell'Udinese ha inciso di più in...
L'esperto allenatore è intervenuto in intervista sulle pagine della "Rosea" parlando di zona salvezza...

Altre notizie

Calcio Udinese