Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sottil: “Ho visto grandi progressi rispetto alle amichevoli precedenti”

Il tecnico bianconero Andrea Sottil si è complimentato con i suoi ragazzi per la prestazione di oggi contro il Lecce

Andrea Sottil si è ritenuto soddisfatto della prestazione dei suoi calciatori nell’amichevole di oggi contro il Lecce. Il tentino bianconero, durante l’intervista post partita, ha voluto complimentarsi con i più giovani per i miglioramenti visti negli ultimi mesi.

Le parole di Sottil. 

SUL MATCH. “Oggi abbiamo giocato contro una squadra ben organizzata e l’incontro è stato molto intenso. Il Lecce di Baroni ti mette in difficoltà perché attacca molto forte. E’ stata una buon match a tutti gli effetti. Non abbiamo iniziato bene però siamo cresciuti molto nel corso della partita. Abbiamo creato molte occasioni e, cosa molto importante, non abbiamo subito goal. Ho visto grandi progressi dei miei calciatori rispetto alle amichevoli precedenti”.

IL RITORNO DI BECAO E MAKENGO. “Oggi era la data in cui avevamo fissato il loro ritorno in campo. Peccato non sia rientrato anche Udogie ma siccome era influenzato abbiamo preferito non rischiare. Becao sono giocatori di gran spessore, fisici e con leadership, ero consapevole che non avrebbero avuto il ritmo della gara ma questi quarantacinque minuti sono serviti per la loro condizione. Entrambi hanno disputato una buona partita”.

IL MIGLIORAMENTO DEI PIU’ GIOVANI. “Vedere i più giovani crescere è molto bello. Stiamo parlando di ragazzi intelligenti e con grandi qualità che sono migliorati molto dal ritiro di luglio e i risultati si sono visti durante queste amichevoli. Ebosele fa sicuramente parte di questi. Lo staff sta lavorando molto bene e deve continuare così”.

I PIU’ SINCERI AUGURI DI NATALE. “Dal profondo del cuore auguro un buon Natale a tutti i tifosi dell’Udinese e alle loro famiglie”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico bianconero ha parlato prima della gara di questa sera contro il Napoli ...
Le parole del centrocampista bianconero nel pre partita di Udinese-Napoli ...
Le scelte di Cannavaro e Calzona per la sfida di questa sera tra Udinese e...

Altre notizie

Calcio Udinese