Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo co-sponsor per l’Udinese: è Prestipay

La Società specializzata nel credito al consumo del Gruppo Cassa Centrale entra a far parte della famiglia bianconera. Le parole del Direttore Generale bianconero Collavino

Prestipay S.p.A., la Società di credito al consumo del Gruppo Cassa Centrale – Credito Cooperativo Italiano, con sede a Udine, diventa ufficialmente il nuovo co-sponsor del club bianconero per la s.s. 2022/23.

La grande famiglia dei partner di Udinese si arricchisce, quindi, di una nuova eccellenza nel proprio settore, quello del credito al consumo, di cui Prestipay rappresenta un vero e proprio punto di riferimento sviluppando soluzioni di finanziamento innovative ed accessibili, realizzate secondo i principi di trasparenza e sostenibilità e favorendo un approccio al credito responsabile e consapevole da parte delle famiglie Clienti.

La nuova partnership tra Udinese Calcio e Prestipay si basa su una condivisione di valori comuni che vanno al di là di una semplice relazione commerciale e che hanno consentito alle due Società di affermare i rispettivi brand a livello nazionale, credendo sempre sul lavoro di squadra e puntando su idee e metodi innovativi in grado di interpretare al meglio le nuove tendenze nei loro rispettivi ambiti.

“Siamo estremamente entusiasti di fare squadra con Prestipay – dichiara Franco CollavinoDirettore Generale di Udinese Calcio – La nostra è un’unione di intenti che vede diversi punti di contatto con la nostra vision aziendale, su tutti la capillare attenzione al territorio, con Prestipay che si è consacrata come società di riferimento per le esigenze dei consumatori a livello nazionale. L’attenzione a sviluppare il proprio modello rispettando i canoni della sostenibilità gestionale fanno parte dei Valori, per noi fondanti, che definiscono al meglio l’importanza che diamo alla ricerca dei nostri partner. Da parte mia un caloroso benvenuto a Prestipay nella nostra famiglia”.

“La partnership con Udinese Calcio ha un grande valore per il nostro brand – è il commento del Direttore Generale di Prestipay Paolo Massarutto – ed avvia una collaborazione tra due realtà imprenditoriali che si sono distinte nei rispettivi settori con successo e che condividono un DNA comune che unisce vicinanza al territorio ed alle comunità locali ed una naturale propensione all’innovazione e alle nuove tecnologie con l’obbiettivo di apportare benefici concreti alle persone.” 

Il brand Prestipay comparirà sulle maglie da gioco della prima squadra, in qualità di co-sponsor, già a partire dalla gara amichevole contro il Lecce in programma venerdì 23 dicembre alla Dacia Arena.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno oltre mille i tifosi dell'Empoli che giungeranno a Udine per sostenere Nicola e i...
Squadra in campo al pomeriggio per continuare la preparazione al match di domenica pomeriggio contro...
Dalla prossima estate il centravanti cileno classe 2005, grande prospetto, vestirà proprio la maglia dell'Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese