Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zebrette in prestito: il Trento di Ianesi e Ballarini impatta al 92° a Novara

Kamara inarrestabile sulla corsia di sinistra del Watford che vince in casa dell’Huddersfield. Palumbo ancora titolare, ma arriva una brutta sconfitta per la Juventus Next Gen. Cristo Gonzalez passa il turno in Copa del Rey

Andiamo ora a vedere come si stanno comportando quei giocatori che l’Udinese ha girato in prestito ad altre società e che potrebbero rappresentare un patrimonio futuro per il club dei Pozzo.

Ecco come si sono comportati nel week-end scorso.

HASSANE KAMARA (Watford) –Vittoria in trasferta sul campo dell’Huddersfield Town grazie alla doppietta nella ripresa di Joao Pedro. I “calabroni” risalgono fino alla quarta posizione in piena zona Play-Off a 37 punti, ma la prima piazza del Burnley dista ben 10 lunghezze. Kamara come sempre titolare della corsia di sinistra per tutti i 90′: finora 20 partite da titolare con 2 assist con la maglia del Watford.

FILIP BENKOVIC (Braunschweig) – Lunga sosta invernale per il Braunschweig con la 2 Bundesliga che tornerà in campo domenica 29 gennaio con la 18° giornata. Per Benkovic finora 11 presenze nel terzetto difensivo di cui è il riferimento centrale.

CRISTO GONZALEZ (Sporting Gijon) – Titolare nella vittoria in Coppa del Rey con il suo Sporting Gijon che passa il turno vincendo in casa del Numancia per 0-3. In totale 20 presenze e 6 gol per lui finora in Liga 2.

MARTIN PALUMBO (Juventus Next Gen) – Seconda sconfitta consecutiva per la formazione B della Juventus che cade in casa con un netto 0-3 in favore della Virtus Verona. Palumbo titolare e sostituito nella ripresa.

SIMONE IANESI e MARCO BALLARINI (Trento) – Il gol al 92° dell’ex Juventus Pasquato permette di agganciare il pareggio sul difficile campo del Novara.  Titolare Ballarini (nella foto ai tempi di Foggia, Ndr) che resta in campo per tutta la durata della gara, Ianesi entra in campo nella ripresa. Per Ianesi finora 14 partite con 1 gol e 3 ammonizioni in stagione, per Ballarini finora 18 partite con 1 ammonizione.

MATTIA DAMIANI (Arezzo) – Non è a disposizione nel pareggio per 1-1 in casa dello Sporting Trestina. Per lui finora 11 presenze con l’Arezzo in questo campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane laterale mancino non sarà riscattato dal Gil Vicente dove in stagione ha totalizzato...
Il fantasista dell'Udinese in prestito in Svizzera è intervenuto in intervista: "Mi sto trovando molto...
Le dichiarazioni del commissario tecnico degli "azzurrini" Bernardo Corradi...

Altre notizie

Calcio Udinese