Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buone notizie per l’Udinese: i titolari stanno rientrando

deulofeu

Pereyra e Udogie stanno smaltendo l’influenza, Samardzic è rientrato nel test con la Primavera successivo all’amichevole con il Lecce. L’unico punto di domanda resta quello relativo alle condizioni di Deulofeu

Nella bella amichevole vinta contro il Lecce l’Udinese ha ritrovato sia Becao che Makengo e entrambi i giocatori, reduci da lunghi stop per infortunio, hanno subito dato segnali positivi.

Non ha giocato Udogie, comunque in panchina, per alcuni postumi influenzali così come capitan Pereyra, lui assente, alle prese con l’influenza.

Entrambi non destano preoccupazione e dovrebbero essere a disposizione oggi pomeriggio per mister Sottil alla ripresa degli allenamenti al “Bruseschi“.

Rientrerà sicuramente anche Tolgay Arslan che aveva saltato l’amichevole con i salentini per la nascita del figlio Luke (LEGGI QUI).

E’ già rientrato Samardzic che ha disputato l’amichevole con la Primavera dopo aver saltato quella con i giallorossi pugliesi.

Il punto di domanda più grosso rimane quindi quello relativo a Gerard Deulofeu: oggi pomeriggio si capirà se il fantasista catalano rientrerà ad allenarsi in gruppo o proseguirà con il suo programma personalizzato di allenamento.

Secondo i colleghi de Il Gazzettino il N°10 bianconero dovrebbe comunque saltare l’ultima amichevole invernale contro la Cremonese allo “Zini“, ma sarà tra i convocabili il 4 gennaio alla ripresa della Serie A alla “Dacia Arena” contro l’Empoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il match di domani pomeriggio sono stati venduti 916 biglietti per il settore ospiti ...
La nostra probabile formazione dell'Udinese per la sfida di domani pomeriggio contro il Bologna di...

Altre notizie

Calcio Udinese