Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corriere dello Sport: il Toro continua il suo pressing per Makengo

Il mediano francese è una delle pedine chiave della formazione di mister Sottil e non partirà in questo mercato di gennaio. Per lui interessi anche dalla Premier League

E’ appena rientrato nell’amichevole contro il Lecce dopo un lungo infortunio, ma il suo nome è nuovamente al centro di alcune voci di mercato.

Jean-Victor Makengo è uno degli uomini chiave del centrocampo per mister Sottil, ma il Torino gli ha messo gli occhi addosso come rivelano oggi i colleghi de Il Corriere dello Sport.

Il giocatore da tempo è accostato alla formazione granata con Juric che ne è un grande estimatore e che già l’avrebbe voluto la scorsa estate, ma anche allo scorso mercato invernale.

Makengo, molto seguito anche da alcuni club di Premier League, viene valutato tra i 10 e i 15 milioni di euro dall’Udinese, ma non verrà ceduto in questa sessione invernale di mercato essendo uno dei pilastri del centrocampo bianconero.

Il 24enne francese, al netto di uno stop per infortunio, ha finora disputato in campionato 12 partite con 1 assist e 1 gara in Coppa Italia offrendo dinamismo e fisicità al servizio della squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il difensore marocchino ha saputo ritagliarsi il suo spazio e convincere in granata: la società...
Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...

Altre notizie

Calcio Udinese