Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Su Becao piomba anche l’Inter che sogna un affare in saldo

Secondo Il Corriere dello Sport anche i nero azzurri in coda per il difensore brasiliano dell’Udinese che va in scadenza di contratto a giugno 2024 e, per ora, ha rifiutato tutte le offerte di rinnovo proposte dal sodalizio della Famiglia Pozzo

Rodrigo Becao entra di prepotenza anche nel mirino dell’Inter per rinforzare la difesa nero azzurra nella prossima stagione.

Una difesa, quella di Simone Inzaghi, che la prossima estate subirà molti cambiamenti vuoi perché Acerbi terminerà il suo prestito dalla Lazio, vuoi perché Skriniar, De Vrij e D’Ambrosio sono tutti con il contratto in scadenza nel 2024 e il difensore slovacco è richiesto a gran voce dal PSG già dalla scorsa stagione.

Secondo i colleghi del Corriere dello Sport quindi il difensore brasiliano dell’Udinese sembra l’occasione giusta per rinforzare il reparto: contratto in scadenza a giugno 2024, rendimento altissimo e, per ora, un rinnovo di contratto rifiutato e che tarda ad arrivare.

Così l’ultima idea della Famiglia Pozzo sarebbe quella di convincere Becao a rinnovare fino al 2025 con la promessa che la prossima estate verrà ceduto per una cifra di circa 20 milioni di euro.

L’Inter dal canto suo, con il giocatore in scadenza di contratto, non andrà oltre un’offerta da 10/12 milioni di euro.

Becao è però seguito sia in Italia che all’estero, soprattutto dall’Everton in Inghilterra, e in Italia piace molto al Napoli che a giugno andrà in scadenza con Juan Jesus.

Becao, prossimo ai 27 anni e nel pieno della maturità calcistica, vuole quindi farsi trovare pronto in caso di offerte ufficiali importanti e difficilmente rinnoverà il proprio accordo con i bianconeri.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
napoleone
napoleone
1 anno fa

mai innamorarsi dei calciatori.
regola n. 1.

Articoli correlati

I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il difensore marocchino ha saputo ritagliarsi il suo spazio e convincere in granata: la società...
Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...

Altre notizie

Calcio Udinese