Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Udinese si aggiudica il test con la Cremonese

Ultimo test invernale prima della ripresa del campionato per l’Udinese che nel primo pomeriggio ha avuto la meglio nei confronti della Cremonese. Allo Zini i ragazzi di mister Sottil si sono imposti per 3-1 grazie alle reti di Arslan (doppietta) e Beto che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio dei padroni di casa.

Primo tempo giocato su ritmi molto alti e lo testimonia il fatto che tutti e quattro i gol sono arrivati nei primi 33′ di gioco. Silvestri subito impegnato da Tsadjout in un paio di occasioni, di mezzo il sinistro velenoso di Pereyra. Poi il gol dei grigiorossi con una punizione dalla sinistra di Milanese deviata beffardamente da Beto. Il portoghese si riscatta 3′ più tardi quando appoggia per Arslan che sottoporta fa 1-1. Al 19′ è ancora il tedesco ad andare in rete con la complicità di Hendry che devia e spiazza Carnesecchi. Poco prima della mezzora Silvestri alza in angolo una deviazione da pochi passi, mentre al 33′ i friulani calano il tris con Beto che, servito in verticale dal preziosissimo Success, tocca di mezza punta esterna e insacca.

La squadra di Alvini schiaccia il pedale dell’acceleratore in avvio di ripresa e crea ancora pericolo con Tsadjout sulla cui conclusione Padelli si allunga e devia quanto basta con la punta delle dita. Carnesecchi nega il quarto gol ai bianconeri, Valeri calcia alto di un soffio e Padelli si rende protagonista di un paio di interventi che negano la rete a Ciofani e Ghiglione. I tanti cambi contribuiscono ad abbassare i ritmi di gioco fino a quando arriva il triplice fischio di Marcenaro.

CREMONESE-UDINESE 1-3

CREMONESE (4-3-2-1): Carnesecchi (61′ Sarr); Sernicola (61′ Ghiglione), Bianchetti (74′ Zanimacchia), Hendry (61′ Lochoshvili), Valeri (61′ Quagliata); Pickel (61′ Aiwu), Ascacibar (46′ Castagnetti), Milanese (46′ Meite) ; Afena Gyan (61′ Ciofani), Tsadjout (61′ Okereke); Dessers (46′ Buonaiuto). A disposizione: Saro. Allenatore: Alvini.

UDINESE (3-5-2): Silvestri (46′ Padelli); Becao (75′ Nuytinck), Bijol (46′ Ebosse), Perez (82′ Abankwah); Pereyra (75′ Ebosele), Lovric (46′ Samardzic), Walace, Arslan (46′ Makengo), Udogie (64′ Ehizibue); Beto (64′ Nestorovksi), Success (75′ Pafundi). A disposizione: Piana, Buta, Semedo, Guessand. Allenatore: Sottil.

Arbitro: Marcenaro.

Ammoniti: Ebosse.

Marcatori: 12′ Milanese, 15′ Arslan, 19′ Arslan, 33′ Beto

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Erano parecchi i giocatori in diffida al "Dall'Ara" e in due saranno squalificati dal Giudice...
Un saluto dalla redazione di CalcioUdinese: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Le parole del difensore bianconero nel post partita di Bologna-Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese