Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Deulofeu al massimo in panchina contro l’Empoli

Non si vogliono affrettare i tempi di recupero del catalano rischiando possibili ricadute come già successo con Becao

Continua a lavorare a parte Gerard Deulofeu che sembra quindi sempre più lontano dall’impegno del prossimo 4 gennaio alla Dacia Arena contro l’Empoli per la ripresa del campionato di Serie A.

Il fantasista catalano ha saltato tutte le amichevoli invernali della squadra di mister Sottil per via del fastidioso infortunio al ginocchio riportato nell’ultima trasferta del Maradona, persa contro il Napoli capolista, prima della sosta del campionato per lo svolgimento del Mondiale in Qatar.

L’ultima parola spetterà a mister Sottil che valuterà lo spagnolo negli allenamenti di lunedì e martedì, ma al massimo il numero 10 bianconero potrà andare in panchina.

Come riportato dai colleghi de Il Gazzettino non si vuole rischiare una brutta ricaduta come già successo con Becao affrettandone i tempi del rientro in campo.

Spazio quindi alla coppia offensiva Beto-Success che si è comportata benissimo durante le amichevoli invernali sostenute dai bianconeri.

Per il resto, con il rientro di Becao in difesa e Udogie sull’out sinistro, si dovrebbero avere dieci undicesimi di formazione titolare. Arslan, apparso decisamente in forma con la doppietta rifilata alla Cremonese nell’ultimo test, si candida per una maglia da titolare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioUdinese: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
L'esterno bianconero ha parlato nel post partita della sfida di questa sera tra Udinese e...
L'autore del gol bianconero ha parlato nel post partita della sfida contro il Napoli ...

Altre notizie

Calcio Udinese