Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sottil: “Domani curioso dell’approccio, vogliamo i 3 punti”

Le dichiarazioni del tecnico dei bianconeri nella consueta conferenza stampa della vigilia

Dopo la rifinitura di questa mattina mister Andrea Sottil è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani sera contro l’Empoli.

SOSTA RIGENERANTE.Abbiamo lavorato con grande intensità e serenità, inoltre abbiamo recuperato tutti gli infortunati e questo è molto importante. Insieme allo staff abbiamo realizzato un ottimo programma che ci ha consentito di lavorare sia sui singoli che sul collettivo“.

IL NUOVO ANNO E LA RIPRESA.Quest’anno mi aspetto di vincere tante partite. Domani sarà interessante vedere l’approccio della squadra alla partita. Ora inizia un nuovo campionato, bisogna tornare a fare sul serio e noi vogliamo conquistare i tre punti davanti ai nostri tifosi. Dimentichiamoci ciò che è successo nella prima parte di stagione“.

L’ATTACCO.Deulofeu è l’unico giocatore da valutare, mentre Beto e Success hanno dato ottimi segnali quando hanno giocato insieme. Il primo è il classico attaccante d’area di rigore in grado di attaccare la profondità, il secondo è un regista avanzato“.

L’EMPOLI.E’ una squadra organizzata e allenata bene. L’Empoli ha una propria identità, giocatori frizzanti e attaccanti pungenti. Dovremo essere attenti ed essere propositivi, muoverci in maniera ordinata e fare ciò che abbiamo provato durante la sosta“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Queste le parole dell’allenatore degli avversari degli Azzurri […]

Articoli correlati

balzaretti
Il responsabile dell'area tecnica bianconera è intervenuto durante la presentazione di Fabio Cannavaro, nuovo allenatore dell'Udinese...
Le parole del direttore generale bianconero Franco Collavino ...

Altre notizie

Calcio Udinese