Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Empoli, le pagelle di CalcioUdinese.it

L’Udinese domina l’Empoli ma non riesce a trovare la vittoria. Udogie imprendibile, Pereyra glaciale

SILVESTRI 6: Un tiro, un goal. Per i quasi novanta minuti rimanenti assiste all’incontro come spettatore non pagante. L’Empoli quando attacca non è mai veramente pericoloso.

BECAO 6: Ritorna in campo dopo l’infortunio. Purtroppo in occasione del goal di Baldanzi la palla gli passa sotto le gambe. Leader di una difesa che nel primo tempo rischia troppo nei contropiedi toscani. Meglio nella ripresa.

PEREZ 6: Non chiude in maniera ottimale su Baldanzi in occasione della rete dell’Empoli. Come tutta la difesa parte male ma finisce in crescendo.

EBOSSE 6: La crescita di questo ragazzo si vede partita dopo partita. Compie alcune sbavature ma continua a spingere fino alla fine. Nell’uno contro uno la sua potenza fisica è un’arma in più.

PEREYRA 7: E’ lui l’uomo partita dei bianconeri. Nel primo tempo il palo gli nega il goal ma nella seconda frazione raccoglie la palla di Udogie ed è glaciale nel battere Vicario. Dal 82′ EBOSELE: S.V.

ARSLAN 6: Impacchetta due bei cross per Beto che però non trova la rete. Anche lui spreca un’ottima occasione calciando alto. Per il resto del match è un po’ impreciso ma tutto sommato merita la sufficienza. Dal 62′ SAMARDZIC 6: Il suo ingresso serve per l’imprevedibilità delle sue giocate. Tuttavia, non riesce ad essere incisivo come in altre gare.

WALACE 6: Anche lui sfiora un gran goal da fuori area. Buona gara sporcata da alcune ingenuità che hanno permesso all’Empoli di respirare con l’uomo in meno.

LOVRIC 5.5: Gli viene affidato un compito tutt’altro che semplice: sostituire Deulofeu nei calci piazzati. Poche occasioni per lui che non entra mai nel vivo del gioco. Dal 71′ MAKENGO 6: Aiuta nel pressing e nell’assedio verso la porta avversaria.

UDOGIE 7: MVP assieme a Pereyra. Serve l’assist al Tucu e costringe Akpa Akpro all’espulsione per fermarlo dopo uno dei suoi imprendibili scatti sulla fascia. Ormai non è più una sorpresa. EHIZIBUE: S.V.

SUCCESS 6: E’ pericoloso in diverse circostanze ma il pallone non vuole entrare. Non sfrutta una buona occasione in area di rigore. Molto bravo nella gestione della palla. L’impegno, come sempre, non è mancato.

BETO 6: Pericolosissimo in area avversaria ma poco incisivo. Lontano dalla porta mette in difficoltà la difesa toscana con le sue accelerazioni e la sua tecnica. Dal 82′ NESTOROVSKI: S.V.

SOTTIL 6.5: L’Udinese è padrona del campo ma non trova neanche stavolta la vittoria. Bisogna migliorare nei singoli episodi ma questa squadra è sempre più solida.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma che partita guardate? La crescita di ebosse? Sul goal si gira di schiena.. Satriano metteva sempre giù palla e si girava.. Alla fine ha fatto quasi la frittata… 🤣🤣🤣

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese