Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Silvestri: “Il pareggio ci sta stretto”

Nell’intervista post partita, il portiere bianconero Silvestri ha raccontato tutta la sua delusione di non aver portato a casa i tre punti

“Un pareggio che ci sta stretto”. Così Marco Silvestri ha esordito ai microfoni di Udinese Tv quando gli è stato chiesto cosa pensasse del risultato di stasera. Per concludere, l’estremo difensore bianconero ha parlato anche della prossima gara contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

Le parole di Silvestri. 

SULLA PARTITA DI STASERA. “Il pareggio ci sta stretto. E’ un vero peccato perché potevamo vincere. Non abbiamo iniziato l’anno con una vittoria ma comunque siamo partiti con una buona prestazione, guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Dopo il goal subito abbiamo creato tantissimo e gestito bene la gara. Peccato sia arrivato solo un goal. In quasi tutte le partite in cui non abbiamo vinto c’è stata la prestazione, come stasera. Dobbiamo continuare di questo passo. Il fatto che io non abbia compiuto interventi vuol dire che abbiamo dominato”.

SUL MATCH DI SABATO CONTRO LA JUVE. “Dobbiamo andare a Torino tranquilli, giocando con serenità e con la voglia di vincere”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Qui l’articolo con le dichiarazioni complete dell’estremo difensore. […]

Articoli correlati

Prosegue la preparazione dell'Udinese alla sfida di lunedì pomeriggio contro il Sassuolo...
giannichedda
L'ex centrocampista bianconero in merito al club friulano: "Udinese bravissima nello scouting, ma ora c'è...
Superato nelle gerarchie e nel rendimento da Maduka Okoye l'estremo difensore italiano lascerà l'Udinese la...

Altre notizie

Calcio Udinese