Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus-Udinese, le pagelle di CalcioUdinese.it

L’Udinese viene beffata nel finale. Silvestri il migliore in campo, le sostituzioni questa volta non incidono

Le pagelle. 

Silvestri 7: Provvidenziale nel primo tempo su Rugani e Kean. Anche nella ripresa ci deve mettere il suo zampino ma il muro cade nel finale. Più di così non poteva fare.

Becao 6.5: Riesce a chiudere bene Kean in diverse situazioni. Si fa vedere anche in attacco dove non sfigura assolutamente.

Bijol 6: In una partita in cui i calci piazzati sono all’ordine del giorno le sue doti nel gioco aereo sono determinanti.

Perez 6: Fondamentale in alcuni interventi ma la sua partita viene macchiata da qualche incertezza. Sufficienza meritata.

Pereyra 6: L’ex della Juve incomincia un po’ a rilento ma cresce nel corso della partita.

Lovric 6: Porta equilibro a centrocampo. Prova anche a farsi vedere in attacco ma con risultati alquanto discutibili. Dal 69′ Samardzic 5.5: Nei venticinque minuti a sua disposizione non entra mai veramente in partita.

Walace 6: Gioca bene per quasi tutta la partita poi nel finale perde una palla sanguinosa che fa ripartire la Juventus. Sarà stato un sintomo della stanchezza viste le numerose energie consumate. Dal 87′ Nestorovski: S.V. 

Makengo 6: Esegue il suo lavoro senza rischiare mai la giocata. Dal 66′ Arslan 6: Cerca di vivacizzare la manovra bianconera e aiuta a spingere nella fase offensiva senza dimenticarsi di ritornare.

Udogie 5.5: Osservato speciale da parte dei calciatori di Allegri, non riesce ad essere incisivo sulla fascia come in altre occasioni. Dal 69′ Ebosse 5.5: Anche lui non riesce a trovare la sua dimensione in campo.

Success 5.5: Cerca sempre di farsi vedere ma purtroppo alle volte gli manca l’ultima giocata per concludere. Lui e Beto provano a dialogare spesso. Dal 69′ Ehizibue 5: La voglia di mostrare le sue qualità lo porta ad essere impreciso e fare troppi falli ingenui.

Beto 5.5: Tenta di mettere in atto la sua esplosività ma i difensori avversari riescono ad impacchettarlo. Per entrare nel gioco deve scendere fino a metà campo.

Sottil 6: La sua Udinese disputa una più che buona partita ma viene punita nei singoli episodi, sicuramente il più grande punto debole di questa squadra.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese