Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oggi alle ore 18:00 l’Udinese è di scena all’Allianz Stadium

Periodi diametralmente opposti: sette vittorie consecutive per la Juventus, Udinese che non vince da otto turni. Programma del sabato che si apre al “Franchi” e si chiude alla sera all’U-Power Stadium

Oggi alle 15:00 parte la diciasettesima giornata di Serie A con il match che metterà di fronte la Fiorentina, reduce dal pareggio con il Monza, e il Sassuolo che ha perso contro la Sampdoria. Si gioca al “Franchi” di Firenze per la seconda partita consecutiva casalinga dei viola di Italiano.

Il clou lo si vivrà però alle ore 18:00 quando la “nostraUdinese sarà di scena all’Allianz Stadium contro la Juventus.

Le due squadre stanno vivendo due periodi diametralmente opposti con i bianconeri di Allegri reduci da 7 vittorie consecutive e quelli di Sottil che, invece, non conquistano l’intera posta in palio da 8 giornate.

Molti indisponibili nella Juventus, dal lungodegente Pogba a Vlahovic passando per De Sciglio, Bonucci, Cuadrado e Kaio Jorge, mentre nei friulani è out il solo Deulofeu per quanto quella del fantasista catalano sia un’assenza pesante.

Il programma degli anticipi del sabato si chiuderà alle ore 20:45 con la gara dell’U-Power Stadium con il Monza che ospita l’Inter.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno oltre mille i tifosi dell'Empoli che giungeranno a Udine per sostenere Nicola e i...
Squadra in campo al pomeriggio per continuare la preparazione al match di domenica pomeriggio contro...
Dalla prossima estate il centravanti cileno classe 2005, grande prospetto, vestirà proprio la maglia dell'Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese