Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Primavera bianconera riparte con un pareggio in rimonta

primavera udinese

E’ ripreso questo pomeriggio il campionato Primavera con l’Udinese che ha pareggiato tra le mura amiche contro l’Hellas Verona.

Pronti via e la squadra di Sturm sblocca la partita con il quindicenne Pejicic che ribadisce in rete una conclusione respinta da Boseggia. Gli scaligeri pareggiano poco prima della metà del primo tempo con Cissè che approfitta di un errore in fase di impostazione dei bianconeri. In avvio di ripresa Caia ribalta il risultato in favore degli ospiti raccogliendo la sfera in area di rigore e trafiggendo Di Bartolo. L’Udinese non ci sta e trova il gol del 2-2 a 10′ dalla fine con Centis e ribadisce in rete un’altra conclusione respinta.

UDINESE-HELLAS VERONA 2-2
3’ Pejicic (U), 21’ Cissè (V), 56’ Caia (V), 80’ Centis (U)

Udinese (3-5-2): Di Bartolo; Abdalla, Cocetta, Nuredini; Iob, Bassi (73’ Zunec), Castagnaviz, Centis, Russo; Pejicic (64’ Basha), Asante. A disposizione: Mosca, Mecchia, Tedeschi, Panagiotakopoulos, Nwachukwu, De Crescenzo, Armani. Allenatore: Sturm.

Hellas Verona (3-4-3): Boseggia; Calabrese (69’ Matyjewicz), El Wafi, Signorini; Rihai, Patanè, Marquez, Bernardi; Verzini, Caia, Cissè (75’ Cazzadori). A disposizione: Ravasio, Marchetti, Piantedosi, De Franceschi, Agbonifo, Furini, Nwanege. Allenatore: Sammarco.

Arbitro: Abdoulaye di Treviglio.

Ammoniti: 27’ Rihai (V), 43’ Verzini (V), 46’ Signorini (V), 54’ El Wafi (V), 61’ Pejicic (U), 91’ Abdalla (U), 93’ Castagnaviz (U).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giovani bianconeri rifilano una "manita" alla Feralpisalò: ancora a segno il centravanti Asante alla...

La Lega Calcio ha comunicato il programma degli ottavi di finale della Primavera Tim Cup...

Altre notizie

Calcio Udinese