Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Udinese si aggrappa al rientro di Deulofeu per invertire la tendenza

Solo nel 2018 con Oddo in panchina un periodo più lungo senza vittorie: 11 contro le 9 di adesso. Il rientro del catalano è fondamentale per ritrovare anche la verve perduta nel reparto offensivo

Con la sconfitta maturata in casa della Juventus l’Udinese non vince da nove gare consecutive in Serie A, l’ultima volta che successe era il 2018 quando i bianconeri, guidati da mister Oddo in panchina, persero ben 11 partite di fila.

Un dato che deve far riflettere attentamente e che bisogna invertire già dalla prossima partita in casa alla “Dacia Arena” con il Bologna.

Per farlo l’Udinese si aggrappa alla speranza di poter recuperare un giocatore di fondamentale importanza come Gerard Deulofeu.

Il Gazzettino punta infatti oggi il dito sulla mancata presenza del N°10 a Torino affermando che: “Se il catalano a Torino ci fosse stato, probabilmente il risultato sarebbe stato un altro.

La riprova non può esserci, ma sicuramente il rientro dello spagnolo contro il Bologna è una bella boccata d’ossigeno per Sottil e per i suoi compagni in questo momento di crisi nera.

E poi la coppia Success, la cui prestazione a Torino è stata evidentemente deludente, Beto non sembra ancora integrarsi alla perfezione come tandem d’attacco nel 3-5-2 bianconero.

Entrambi insomma forniscono una migliore prestazione se al loro fianco vi è Deulofeu a ispirare la manovra bianconera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico bianconero: "Con Cannavaro più coraggio, ma vorrei vedere le due punte assieme"...
Bene anche la difesa con Bijol, Kristensen e Perez sugli scudi. Male Okoye e Lucca...
Il confronto tra le pagelle assegnate dalla stampa: giornata storta per Okoye, piace Davis al...

Altre notizie

Calcio Udinese