Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bijol: “Sono diventato difensore a Mosca, prima giocavo centrocampista”

Il centrale difensivo dell’Udinese parla al canale tematico bianconero: “Vogliamo vincere con il Bologna, il successo ci manca da troppo tempo. Il primo anno a Mosca giocai con Becao: è fortissimo!

Jaka Bijol, giovane difensore dell’Udinese che sta stupendo per continuità di rendimento in questa sua prima avventura in Serie A, ha parlato al canale tematico del club della Famiglia Pozzo.

Ecco le sue principali dichiarazioni:

VITTORIA CHE MANCA DA TROPPO TEMPO –È un momento particolare, la vittoria per noi conta molto e manca da troppo tempo. Lavoriamo tutti i giorni per questo. Abbiamo una nuova opportunità domenica con il Bologna e faremo di tutto per vincere.

IL RUOLO –A Mosca ho fatto il difensore per la prima volta, in precedenza ho sempre giocato a centrocampo. È stata un’intuizione del mio ex allenatore che ha visto queste mie doti utili per il reparto difensivo.”

BECAO –Proprio a Mosca ho giocato anche con Becao il primo anno. Qua a Udine l’ho trovato benissimo, migliorato sia nel fisico sia nella tecnica. È un giocatore molto molto forte.

SERIE A –La Serie A è un campionato tra i più difficile al mondo, c’è molta differenza di qualità nei giocatori rispetto al campionato russo in cui ho giocato. Il livello in Italia è molto alto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno oltre mille i tifosi dell'Empoli che giungeranno a Udine per sostenere Nicola e i...
Squadra in campo al pomeriggio per continuare la preparazione al match di domenica pomeriggio contro...
Dalla prossima estate il centravanti cileno classe 2005, grande prospetto, vestirà proprio la maglia dell'Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese